[scroll up]
[scroll down]
Mercoledì 02/04/2003
Sembra un pesce d'aprile tardivo, ma non è così. Era il 27 marzo quando mi arrivò un'e-mail da un indirizzo sconosciuto. Ho pensato subito ma porca paletta sto spamming e le catene di S.Antonio, e invece quella si è rivelata essere l'e-mail del "Dolce Giorno della Salvezza del Sito Fru Fru dal Crudele Abbraccio del Sapore Stantio". Insomma mi si presenta lì un'offerta di materiale interessevolissimo (proposto in modo piuttosto bizzarro dall'autore ^^) e quindi io mi sono detta "eh beh, piatto ricco mi ci ficco" e ho provveduto subito. Mi sento felice come quando mi strozzo di marzapane e cioccolata. Ah, già! Mac, questa pagina di blog è per te ^_^.
Kira-chan, Suppy, Micky ed io siamo molto soddisfatti (ah, Micky non l'ho ancora presentato ma è il microfono).
PS: Maestro, non venirmi a rinfacciare che l'immagine che ho usato è la stessa della pagina di blog celebrativa che ho usato per la signorina Alise...(perchè te ne sei accorto, vero???)

Venerdì 13/03/2003
Ok, calma e gesso, lo so che qui sta andando tutto a scatafascio e non c'è niente di interessante da leggere, che sto trascurando il blog e che per quanto riguarda le altre sezioni...beh, di quelle è meglio non parlarne per niente -__-''...aspetta...cosa faccio? panico panico...i visitatori sono in calo...non mi risollleverò mai più... mi serve un'arma segreta... nnnnnggghhh... "Situation"?
Ormai con la frequenza universitaria sono entrata a regime, quindi la mia manina vola sul blocchetto mentre prendo appunti, la signora delle fotocopie dà segni di riconoscermi e tracanno cappuccini a go go. Tra poco forse mi verrà pure la voglia di cercare il materiale per la tesi, così potrò definirmi a tutti gli effetti una laureanda.
Eventi degni di nota della settimana: ho combattuto strenuamente a suon di barattolino dello struccante contro un ragno mentre uscivo dalla doccia (sono stata presa alla sprovvista e l'aracnofobia mi ha fatto tirare un tale urlo che per poco il ragno non se ne andava da solo); note: l'avversario è stato molto valoroso e ha dimostrato grande tattica nascondendosi dietro il termosifone, cosa che gli ha permesso di sopravvivere alcune ore in più.
Bene, ora vado a farmi venire qualche buona idea per sto sito prima che mi arrivi il msg "il documento da lei cercato non è più qui perchè faceva troppo schifo".

Sabato 01/03/2003
Wow che settimana fantastica! I miei genitori sono andati in montagna e io sono rimasta a casetta sola soletta. Non sono andata con loro perchè dovevo finire gli esami -_- e poi dovevo frequenare le lezioni. Cmq gli esami sono andati bene e le lezioni sono state posticipate al 3 marzo! yeeeeeee! In pratica ho avuto una sola lezione che mi è servita per rivedere le amiche e riprendere la buona abitudine del cappuccino al bar. Ahhhhhh uno dopo tanto tempo se lo dimentica quanto sia fantastico il cappuccino al bar...Il resto della settimana l'ho dedicato al relax, a cucinare per il maestro Piciobin che con la scusa di farmi compagnia è venuto a razziare la mia dispensa e infine a ripassare astronomia del liceo e a studiare il modo per costruire un astrolabio (tutto ciò sembra assurdo e per la verità lo è, ma quando io gioco lo faccio sempre seriamente quindi il mio pg delle Terre Invisibili interpreterà il miglior gdr della storia! Devo ricordarmi di chiedere se mi pagheranno per l'astrolabio....). Ah, dò per scontato che si sappia che ho fatto shopping esplorativo questa settimana, perchè ora che mammina è tornata, dobbiamo attuare il piano di battaglia che ho escogitato. A me una credit card!

Domenica 16/02/2003
Che noia tremenda -_- mi sento proprio a pezzi. Perchè non mi arriva a casa uno di quei bigliettini con scritto "amica, per questa settimana ti aspettiamo al nostro negozio per le prevendite di campionario!". Semplice, evidentemente sanno che devo studiare per il sempre più incombente esame di diritto. Che schifo!!
Ah, voi l'avete visto "Mai Dire Grande Fratello" venerdì? Cosa ne pensate della performance di Floriana? Ah, una vera Pretty Woman, una ragazza deliziosa (ma avranno l'aspiratore in gabinetto?). E forse il mio inconscio comincia anche a desiderare un piccolo Fedro da tenere in esposizione sulla mensolina. Certo che la sua comicità è di una finezza che forse forse potrebbe fare da spalla a Bertolino. Babi D'Urso pensaci tuuuuuuuuu!

Venerdì 14/02/2003
No comment, giornata in sordina (per fortuna). Dopo un sms di qualche giorno fa "da single a single, tu cos fai il 14?" (Elisa, cos'è?? una domanda trabocchetto?) mi ero un po' demoralizzata, invece oggi è andata proprio bene: ho studiato per l'esame che ho tra 4 giorni (e ho cominciato oggi a guardarmi gli appunti...) e, siccome avevo percezione del fatto che fosse San Valentino, sono andata in cucina a prendermi una stecca di cioccolata Nestlè e sono corsa in camera a stiparmi la bocca. Sono appagata. Il mio maestro è un po' meno appagato perchè gli avevo promesso dei muffin al cioccolato ma lo studio non mi lascia tempo libero. E così mi ha inviato invano sms di promemoria per tutta la settimana. Beh, buon San Valentino a tutti!

Archivio

febbraio, marzo, aprile 2003