[scroll up]
[scroll down]
Venerdì 31/01/2003
Ciao! Non è fantastico? Mi sono dimenticata di avere un sito da aggiornare! Beh, in realtà sono stata molto impegnata con lo studio (e lo sarò ancora), quindi la colpa è dei miei tirannici prof. Mentre me ne stavo qui a commentare che razza di baraonda (onda baraonda! -Il Pianeta del Tesoro) c'è ancora qui con tutti questi rimasugli di festoni natalizi, ho notato che mi è completamente passato di mente l'aggiornamento della Befana. Mi sento piena di tristezza e anche di una discreta dose di deficienza, perchè l'avevo disegnato un sacco di tempo fa...Embè, e che fa? Io ce lo metto adesso. Clikka qui per un salto nel passato (25gg fa). Ora torniamo ad oggi: continuo a giocare come un'indemoniata a questa strana cosa chiamata GDR e che dovrebbe essere inserita come esempio classico nei testi che trattano il fenomeno dell'"addiction" (la droga è sorpassata). Cmq questo GDR è un po' fatiscente perchè si inceppa tutto, non ha le figure e il linguaggio è macchinoso...d'altra parte non si paga, e ciò lo rende molto attraente per me. E io sono una fatina deliziosa. Adesso vado a finire gli aggiornamenti...ah! ho un buon presentimento per il futuro della galleria di immagini...

Lunedì 13/01/2003
Oggi ho studiato come una secchiona. Bleah. Il mio maestro mi ha fatto notare che ieri sera mi ha portato dei svcd e non dei plebeissimi dvd. Eh, eccheccaspita come si fa a fare un errore così scemo! Insomma, se uno è un svcd non è un dvd nè un fgcdv nè un rmptg! Eh!
Asprtmgshhhhh a tutti.

Domenica 12/01/2003
Scrivendo la data mi rendo conto che mancano meno di 10gg al primo vero esame del semestre. Non mi sento tranquilla per niente, no no. Da domani si studia economia e si fanno dettati e traduzioni di spagnolo a go go. Oggi sono andata dai nonni e ho giocato con il gatto: io stavo dentro casa al caldo e lui stava fuori sul davanzale; gli muovevo la mano sul vetro della finestra e il furbo-gatto cercava di prenderla, solo che ad un certo punto nella foga del momento ha dato una testata pazzesca al vetro. Poi si è girato e si è allontanato senza fare una piega (certamente ha capito che avrei riso di lui). Che gatto balengo. Ah! notizia bomba: oggi pomeriggio ho cucinato e ho preparato i "dango" (dango come "Hanayori Dango") che sono dei dolcini giapponesi. Sono un po' strani in effetti, ma a me piacciono, come tutte le cose che faccio con le mie mani (per la mamma tutti i figli sono belli). Sta sera inauguro il lettore dvd (regalo di Natale) perchè il maestro Piciobin mi porta un dvd (io non ne ho ancora uno...mi prenderò quello della prossima settimana su Panorama, qualunque cosa sia pur di far numero). In questo modo faccio riposare Kira-chan che da troppe notti resta sveglia mentre faccio gdr online. Ah che bello. Gnao a tutti. Ah oh, no, volevo dire anche che ieri sono andata a saldi (traduzione per profani: shopping durante il periodo dei saldi). Zao.

Lunedì 06/01/2003
Buona Befana a tutti! Lo so che avevo accennato ad un aggiornamento speciale per questo giorno (l'avevo fatto? Forse l'ho solo pensato...acciderbola mi sono fregata con le mie mani...) ma non ne avuto davvero la minima voglia. Ho dovuto studiare come una scema, domani ricomincio l'univ. e devo andare a farmi gli esami del sangue. Immagino che già questo elenco di sventure vi abbia fatto venire la pelle d'oca, ma c'è di più! siiiiì di piuuuuuù! Sta mattina appesa alla mia cappa della cucina non c'era nessuna calza!!!! Sono andata dalla mamma e le ho chiesto "dov'è la mia cornucopia di dolciumi?! dov'è la mia borsa di mary poppins di cioccolata???". Lei glaciale mi ha risposto "Sei grande.". Voi ce l'avete una madre così? Caiiiiiiiiina!!!!
Beh ora non ho voglia di far nulla ma prometto che a breve sistemerò l'archivio e anche l'immagine che non si vede nella sezione immagini (tanti festeggiamenti per una cosa che non si vede...)

Venerdì 03/01/2003
Il primo aggiornamento del 2003 è lievemente tardivo. Ma che importa? Tanto il blog è mio. Dunque, ho trascorso il capodanno da Lib come avevo accennato; abbiamo brindato (eravamo in 5 e ci siamo ritrovati insieme alle meno 10...) e poi abbiamo giocato a Trivial. A proposito del brindisi...abbiamo...ehi aspetta cosa centra "abbiamo"... Lorenzo ha cominciato a stappare la bottiglia con 5 minuti di anticipo e così per poco ci partiva il tappo in anticipo (ma essendo dotato di una forza erculea ha resistito fino allo zero della Venier). E riguardo a Trivial: senti Lorenzo guarda che la storia delle Canarie mi è rimasta in testa e non mi ha fatto dormire, quindi ho consultato la magica Treccani: le Canarie sono proprio spagnole, non portoghesi. Io ho ragione, tu hai torto, io sono un genio, tu trai le conclusioni. Ahahahhahah!!! Il 1°gennaio è stao il compleanno della mia mami. Oh, a proposito, questa qui a sinistra è la mia mami. Le ho regalato uno degli oggetti della sua lunga lista dei desideri di quest'anno ed è stata molto contenta. Ieri in compenso le è partita l'infuriata (avvenimento che effettivamente era un po' in ritardo rispetto alle solite scadenze...forse a causa dei buoni propositi natalizi) perchè io mi sono dimenticata di andare a rinnovare il passaporto e così devo rifare tutto da capo. E me lo pago ;_;. Era così nera che se avesse gridato lei davanti a Gerico le mura sarebbero cadute in metà tempo. Ho detto tutto? Mi pare di sì. Ora vado a giocare, zao zao a tutti.

Archivio

gennaio 2003