[scroll up]
[scroll down]
Venerdì, 13 giugno 2003
Oggi è il mio compleanno! Tanti auguri a me!
Beh? cosa vi aspettavate, che lavorassi il giorno della mia festa? Ma figuriamoci. Anyway ne approfitto per far notare che ho superato le 1000 vistite e che come regalo di compleanno mi è stata donata un'immy. Grazie Ina! Grazie anche a tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri, che mi hanno postato torte virtuali, e che mi hanno fatto regalini molto belli. In particolar modo un bacetto-bon-bon al Maestro Picio che mi ha portato a casa la nuova cucciola della famiglia: oggi ho adottato la piccola Ginny, la mia nuovissima webcam. Comincio subito a giocarci.
Viva la mia torta!

Mercoledì 11/06/2003
Vergogna. Sarà il caldo torrido, ma la pigrizia è diventata la mia Signora (cioè, non è una novità, ma intendo dire che è peggio del solito). Fortunatamente i corsi sono finiti... così ora potrò poltrire selvaggiamente e non sentirò più alcuno stimolo per studiare in vista degli esami. Bleah. Beati scolaretti che avete finito.
Sabato non l'ho scritto ma sono andata a Bologna per incontrarmi con alcuni dei ragazzi con cui gioco a Terre... è molto bello vedere quanto la gente può apparire sconcertata sentendo un gruppo di ragazzi appellarsi con nomi tipo "Gwenn, Aramil,..." e parlare di leggi, luoghi e razze inesistenti. Che c'è di strano in un ragazzo che con la pretesa di essere un elfo di bosco cerca di arrampicarsi su un albero calzando delle espadrillas? Appunto, nulla.
Ora basta che sto pc ha sprigionato caldo che metà basta. Vado a farmi istruire dal Maestro su come cercare un nuovo pc "con un prezzo conveniente e che dia ottime prestazioni!". Hasta pronto...

Sabato 31/05/2003
Ho caldo, ma veramente caldo. Sono una sticky-Hime. Non si può fare veramente niente, mi suda anche il pc. Ieri poi la povera Kira-chan è rimasta accesa 17 ore perchè quando mi sono allontanata dalla stanza l'ho dimenticata accesa. Però è viva e funziona. Le vecchie generazioni non tradiscono mai... Torno a buttarmi sul divano va, ho già insudiciato la tastiera con le mie dita umidicce.

Saranno Famosi è finito...ora non desidero più un Michele. L'articolo è vecchio, cercherò altro.

Mercoledì 28/05/2003
Meno male che il mercoledì La Pazza parla per un'ora soltando. La Pazza è il soprannome che abbiamo dato alla prof. noi povere vittime che frequentiamo il corso di Economia Regionale =.=...cara, non che sia una cattiva donna, ma porca paletta parla così svelta che non gli sta dietro nemmeno lo Shinkansen. Quando prendo appunti la penna fa le scintille sul foglio. Cmq nonostante lo stress patito oggi, mi sono messa sotto e ho fatto l'archivio...e poi ho fatto una bozza per il nuovo look del blog...carta da parati, colori e ghirigori...peccato che la disposizione di queste stupi-tabelle rimarrà la stessa -.-...uffi, voglio cambiare. E soprattutto urge un po' più di rosa...
                                     ~...pausa riflessione...~
Mac, che fine hai fatto? Mandami qualcosa...finora ho trovato un'amica timida che non vuole pubblicare nulla e un'altra amica bastarda che non vuole pubblicare nulla lo stesso ma solo perchè ha la bastardaggine strutturale.

Domenica 25/05/2003
Che relax, i miei sono andati al mare ed io sono rimasta a casuccia da sola a fare i cavoli miei. Certo questo mio week-end di rigenerante solitudine comporta anche che io sia ancora bianca come una mozzarella, ma che importa anche se faccio luce?
Anyway...visto che ci siamo trasferiti? Presto (spero) non ci sarà più quell'orrida pubblicità...sì lo so che è un'offesa alla carineria, pazientate, ferisce anche i miei occhi. Riguardo all'archivio...ha! si nota che non l'ho fatto ancora? o.O
Ieri sono andata a spasso con SilverElf, che gioca con me sulle Terre Invisibili (intanto lo linko qui di nascosto, poi aggiornerò pure la pagina apposita...quando mi verrà lo sfizio). Lui è un elfo adorabile ed è molto gentile *___*. Uh, mentre mangiavamo la granita seduti sulle panchine di Prato della Valle abbiamo visto degli sposini che facevano un servizio fotografico >_<...anch'io voglio fare la modella per gli abiti da sposa... che noia, perchè non sono nata gnocca? Uffi.
Ora torno a grattarmi il pancino perchè ho troppo caldo per fare qualunque cosa...ah, sto bevendo una Schueppes al pompelmo rosa; sapete perchè la bevo? perchè è rosa ed è meraviglioso poter trovare persino qualcosa da bere color rosa *_*...è tutto molto intonato al sito rosa , alla mia cameretta rosa e alla maglietta rosa che indosso in questo momento...

Mercoledì 21/05/2003
Poffarbacco è un mese che non scrivo =_=
E vabbè capita. Cmq se il Maestro passa a casa mia sta sera e viene a prendersi i moduli per il dominio, tra un po' avrò un signor sito e anche la voglia di aggiornare galopperà alle stelle.
Oggi è una di quelle giornate schifo-schifo in cui non faccio niente se non sprecare il mio tempo e vegetare sulla scrivania con i libri aperti sotto gli occhi (chiusi). Piove. Piove (sulle tamerici salmastre ed arse...sui mirti divini...com'era?). Che gusto eh? Sono malinconica e la cosa peggiore è che non fanno minimamente effetto i 3 Mars che ho mangiato (ora sono fatta all'80% di mou o.O). Ieri sera ho letto il blog di una mia amica e mi sono detta "ecco quello è un blog!", no sta accozzaglia di sghiribizzi qua...
In ogni caso ora ho tutta l'intenzione di impegnarmi e mi sa che cambio pure la grafica! Eh? non ve lo sareste mica aspettati eh? eh? <sbatte il dorso della mano destra sul palmo della sinistra e dice> Fatti non pugnette!
Prometto di fare al più presto l'archivio dei mesi precedenti -.- e anche che metterò un po' meno disegnini riciclati (infatti oggi non ne ho proprio messi...).
 ~~~~~~~ ~~~~~~~~ ~~~~~~~~ ~~~~~~~~ ~~~~~~~~ ~~~~~~
Ed alla fine della giornata la signorina Coscienza arrivò di gran carriera e si sgolò: E LA TESI???? ...bah, quella non so, disse la fanciulla Hime bonbon ¬.¬

Archivio

maggio/giugno 2003