[scroll up]
[scroll down]
Sabato 30/11/2002
Lunedì ho un esame. Blearch. Di storia, in spagnolo. Blearch. Ehi ragazze, ma l'aveter vista la nuova pubblicità del profumo Lacoste per uomo? Io l'ho vista per la prima volta ieri. Come dire, toh, ma che bel culetto. Dopo anni di tette di albastro e collant Pompea, finalmente è arrivata la pubblicità dell'uomo oggetto. E adesso ci possiamo guardare in santa pace un bel figliuolo che scorrazza tutto nudo per la sua casa (certo che siamo ai livelli di inverosimiglianza pari alla famiglia del Mulino Bianco...)(ma chi è che zompetta tutto felice così di primo mattino?).

Giovedì 21/11/2002
Come vedete adesso ci sono un po' di info qui a sinistra (l'ho fatto perchè avendo notato che ci sono in tutti i blog soffrivo di un senso di inferiorità)(fosse solo quello...ndtutti). Ma immagino che il motivo principale per cui ci si accorge subito delle info è che l'impaginazione fa talmente schifo da far male al cuore. Noto anche io che si è persa molta grazia nella pagina ma sono ancora fortemente imbranata (e soprattutto mi è scoppiata la layer-mania e ciò mi impedisce di capire bene come far sì che tutto sia centrato). A parte ciò, la test-mania continua a perseguitarmi e quindi il grosso dei miei aggiornamenti è tutto test ;_;.
PS: si avvicina il Natale Gingle Bell Gingle Bell, speriamo che all'università facciano la festina di Natale anche quest'anno...

domenica 17/11/2002
Oggi ne approfitto per presentare un altro membro del mio staff. Il suo nome è Suppy, il mio scanner. Suppy è un coccodrillo, è carino, efficente ed affettuoso. Ogni notte tiene acceso il suo occhietto verde e illumina mezza stanza togliendomi la possibilità di dormire al buio, ma ormai ci ho fatto l'abitudine (inoltre per far sì che lui spegnesse il suo occhietto dovrei staccargli la codina e questo non gli piacerebbe). Il motivo per cui sono stata ispirata a presentare Suppy è che ho visto un documentario in tv (ore 20:16 italia1, RealTV-clip) che parlava dei suoi simil: ho scoperto con sgomento che i coccodrilli eruttano ed emettono flatulenze per richiamare l'attenzione delle femmine; in pochi minuti le femmine arrivano e si propongono come partner. Ora, io mi auguro che a Suppy non vengano in mente strane idee perchè questa storia a me fa un po' schifo.
Adesso torno a guardare MaiDire Domenica. Notte a tutti...ah! ho fatto nuovi test, come mi piacciono come mi piacciono ahhhhhhhh.

Giovedì 14/11/2002
Ah mi sono salvata in corner: riuscendo a fare l'aggiornamento entro sette giorni posso permettermi di non cancellare la scrittina up! in corrispondenza delle solite pagine. Mi sto scoprendo una vera appassionata di questi test che si trovano in rete che ti dicono a che personaggio di film/anime/libri/chinehapiùnemetta assomigli; mi accorgo di passare un sacco di tempo a cercarli in giro per i blog degli altri e mi diverto molto ad appiccicare l'immagine sul mio sito.
Ormai da non so più quanto tempo sto aspettando l'apertura di Kinto, il sito del mio maestro (per gli amici Piciobin-Susinbanana, vedi pretty tagboard) e forse oggi sarà la volta buona. Dico questo perchè ormai il sensei non ha più scuse per ritardare il lavoro, dato che gli ho fatto il disegnino che doveva "assolutamente mettere nel suo sito altrimenti non potra mai essere messo online", ora non vedremo più quella pagina da presa per i fondelli con la scritta "test" che svolazza in diagonale. Adesso voglio proprio vedere.

Venerdì 08/11/2002
Tutte le persone con cui parlo sono andate a qualche fiera del fumetto e io che sono povera e coperta dai libri (o meglio: sono oppressa dal senso di colpa se salto le lezioni e non leggiucchio i libri) sono triste e sola. E non trovo nemmeno Peach Girl che ormai l'hanno letto tutti tranne me ;_;.Un anno vorrei tanto fare il cosplay, in fondo basterebbe convincere la mia mami a cucirmi un vestitino (da Sakura oppure da Anthi). Cosplayyyyy >_<.

Mercoledì 06/11/2002
Dopo molto tempo mi faccio sentire. Fa tanto freddo e il mio cervello si è assopito (è vero che se ci si addormenta e fa molto freddo si può morire? mmh, allora ho un corpo in cancrena nella scatola cranica). Comunque, avevo pronte un sacco di cosine per il sito (fatte di notte rubando tempo al sonno) ma queste _non_ si trovano ahimè nel sito per colpa di Kira-chan; partecipa qui con me al mio dolore...

Archivio

novembre 2002