[scroll up]
[scroll down]
Domenica 27/10/2002
La mia è un'esistenza faticosa. Questa settimana ho dovuto fare delle cose pazzesche. Prima di tutto ho _studiato_ (e chi se lo ricordava così faticoso?) e poi ho concluso (credo) la caccia al prof. per la tesi. Nel frattempo ho cercato di portare avanti con una mia amica il progetto per un suo blog: questo ha veramente prosciugato le mie energie nonchè tutta la mia innocenza, viste le cose che ho dovuto ascoltare...Cmq sto cercando di procacciare materiale (leggi: rubare le idee ad altri) per aggiornare questo sito. Sono k.o., davvero, non so cosa mi prenda...sono un'ameba...devo comprarmi qualcosa...andrebbero bene anche delle mollette da bucato. PS: OMMIODDIO questa pagina di diario E' ASSOLUTAMENTE INUTILE!!! PPS: collaboriamo? vi ciuccio tutte le vostre idee geniali dalla testa? vi va, eh?

Martedì 15/10/2002 Bla bla bla, noia e sonno, bla bla bla...quanto manca alla fine della settimana? =_=
Tra una settimana comincia la caccia grossa: devo trovare un prof. che mi faccia fare la tesi. Intanto faccio il conto alla rovescia e mentre sto compilando una lista dei candidati noto che quello che era il mio favorito (sembra una cavallo da corsa...) se ne va in sabbatico. E alllleeeeeeeè! Porca paletta. Sono decisamente molto, MOLTO nervsa. Mi sembrava l'unico a cui poter dire "prof., mi raccomando eh, roba facile e tanti punti" e lui mi avrebbe risposto "...'mpitoooo". PS: quest'immagine è fatta in modo davvero grossolano...

Lunedì 07/10/2002 E' cominciata la seconda settimana di univ. Ah, che bello oggi ho passato mezzo pomeriggio con gli amicici al bar (il Green-->pubblicità occulta) e l'altro mezzo ad arieggiare la carta di credito della mamma. Questo è un giorno degno di essere chiamato tale (anche se -cito la mia amica Sara- "questo è un mondo difficile, è un mondo difficile")(-->frase pronunciata _prima_ che le portassero il tramezzino con salsa rosa).
Ma la notizia della giornata è un'altra. Una naviga apatica sul proprio sito per aumentare il counter e ad un tratto cosa vede?? Un guest ha firmato la tagboard! Il mio primo outsider!! Uiiiiiiiiiii! Alise questa pagina del blog è per te (forse ciò è inutile perchè credo che non tornerà più...embè pazienza, io mi impegno).




Mercoledì 02/10/2002 Ieri ho cominciato l'università e sono piena di energie. Ho aggiornato un pochino il sito e ho messo una bellissima tagboard. Con questo ho esaurito le mie energie (quasi tutte).
E' proprio bella la prima settimana di lezione (anche la seconda): non si studia, si fa shopping, si va dal parrucchiere, si beve il cappuccino al bar, si ritrovano gli amicici dell'univ. e in alternativa ci si gratta la pancia ad oltranza guardando le lezioni di Saranno Famosi. E poi magari ci si dedica un po' al sito... Nell'homepage ho scritto che imploro la vostra collaborazione, siate carini e sfruttate il mio spazio per esprimere la vostra arte. PS: ma ha senso mettere up! nell'homepage? io non lo so.

Sabato 28/09/2002
Sto lavorando sto lavorando. Usare gli acquerelli è più complicato di quanto sembri, soprattutto quando si usano quelli della Giotto da 3 euro. Cmq sto lavorando (anche se lo tengo ben celato), anche se ho tanto sonno e tanta fame (e zero voglia). Il mio girovita è incorniciato da 100 rotoli di morbidezza. Bleah, go go diet.

Venerdì 27/09/2002 Ahhhh che meraviglia, ora sono una shopping girl libera e pronta all'attacco. Sta mattina ho finito gli esami (e martedì ricomincio l'università... ;_; che misero riposo) e quindi la mia mente è assolutamente libera di concentrarsi sulle cose importanti (devo comprare a tutti i costi delle scarpe color testa di moro, perchè quest'anno è di moda il marrone e se non ho scarpe adatte moltissime tonalità del marrone mi verranno precluse: il mio shopping non può avere altri limiti se non quelli finanziari). Ieri sera sono andata al cinemini a vedere "METROPOLIS". Mi è piaciuto anche se secondo me è un po' lentuccio all'inizio e i disegni non sono il mio genere preferito (però mi sono quasi commossa). Il mio personaggio preferito è Fifi, il robottino tipo Albert II con la faccia a forma di ufo (sì quella specie di robot dell'Aps insomma). E' davvero tenero, soprattutto quando fa "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhh", ne vorrei uno (sarebbe utile in camera mia).


Martedì 24/09/2002 Oggi sono tornata me stessa, ma la piastra ha segnato un po' la vita del mio maestro e la mia. Quindi ho fatto un mini-bonus di Isa&Ruud (Isa è la copertura del mio maestro)--> qui

Domenica 22/09/2002 Ieri sera ho provato a farmi i capelli frisèe e il risultato non è stato incoraggiante. E' come se fossi andata al "brutto anatroccolo" a chiedere "vorrei diventare come Ruud Gullit". Sta mattina mi sono legata i capelli e così è tutta un'altra cosa, infatti adesso sembro una barbona. Cmq sono di buon umore perchè risento ancora dell'influsso dello shopping di ieri. Mi sono comprata un paio di stivaletti per l'inverno, sono proprio carini sapete. Fine momento di gioia, vado a studiare. Ore 22.57 aggiornamenti dell'ultimo minuto: 1)il mio maestro ha detto che i miei capelli sembrano una siepe; 2)stiamo progettando la creazione di un manga "Isa e Ruud".

Sabato 21/09/2002 Dunque in attesa del solito materiale vorrei parlarvi di alcuni fatti della mia vita al liceo. A voi sembrerà pure da malati di mente ma la materia che schifavo di più a scuola era educazione fisica (anche più schifo di storia).--->please, pigia qui

Archivio

settembre/ottobre 2002